Francesco Geria

francesco.geria@sintesistudioassociato.it
Consulente del Lavoro

Iscritto all’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Vicenza dal 1991.
Laureato in Scienze dei Servizi Giuridici del Lavoro presso la Facoltà di Verona.
Svolge la libera professione di Consulente del Lavoro e si è specializzato nella gestione del personale dei settori dell’autotrasporto, dell’agricoltura , delle cooperative.
Assiste le aziende negli accordi collettivi, vertenze sindacali, procedure di mobilità e nelle situazioni di crisi e riorganizzazione. Coadiutore dei curatori fallimentari e commissari giudiziali nelle procedure concorsuali.
Svolge incarichi di CTU presso il Tribunale di Vicenza.

Convegnista e formatore in eventi organizzati o patrocinati da Ordini Provinciali dei Consulenti del Lavoro e delle varie sedi Provinciali dell’A.N.C.L.

Autore e pubblicista, collabora con il Centro Studi dell’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro e con alcune testate editoriali a diffusione nazionale.

“Ritengo che nella professione sia importante fissare degli obietti, degli scopi da raggiungere, dei sogni per cui combattere, dei traguardi ai quali mirare: insomma, per non galleggiare nella propria esistenza, ma per guardare avanti con fiducia, è molto importante stabilire delle mete nel proprio futuro e ricercare sempre nuove sfide. Nella certezza che al proprio fianco vi saranno sempre delle persone pronte a sostenerci. Pronte a fare squadra.”

Invia una email

Nome e Cognome (required)

Email (required)

Messaggio